domenica 17 marzo 2019

Christchurch (Cristochiesa)

Christchurch (Cristochiesa).

Una città di neanche 400.000 abitanti, dall'altra parte del mondo, rispetto all'Italia. Su un'isola che è anche uno Stato, in mezzo al Pacifico. 

Una città dove un pezzo di merda fascista ha pensato bene di ammazzare una cinquantina di persone. 
Non a caso menziono la sua appartenenza alla folta schiera dei minus-habens che fa proprie ideologie mai sradicate, e che di recente sono  tornate di moda.

 Questo idiota criminale non è solo un pezzo di merda. E' fascista. Va sottolineata l'appartenenza al sottoinsieme dei minus-habens, perché il motivo per cui ha ucciso è l'appartenenza religiosa delle persone che ha eliminato. 

"Tarrant, aveva preannunciato il suo gesto su un forum online e pianificava gli attacchi da due anni: è quanto emerge dal manifesto anti migrati di 74 pagine dello stesso Tarrant pubblicato su Internet. Il terrorista, riporta il sito australiano News.com.au, aveva preannunciato la strage sul forum '8chan' ed ha scelto di colpire la Nuova Zelanda - che non era il suo obiettivo originale - solo tre mesi fa.

Nel manifesto anti immigrati Tarrant ha spiegato chi è e il motivo delle sue azioni, definite un attacco terroristico. Ha detto di non essere membro di nessuna organizzazione, ma di aver fatto donazioni e interagito con molti gruppi nazionalisti, sebbene abbia agito da solo e nessun gruppo abbia ordinato l'attacco. Ha aggiunto di aver scelto la Nuova Zelanda a causa della sua posizione, per dimostrare che anche le parti più remote del mondo non sono esenti da "immigrazione di massa"
".
(ANSA, 15.03.2019)

Questo lo sai già, se ne parla. 

Ho sentito chiedere (domanda retorica, la cui risposta non è così evidente alla massa di KMOP* che infesta quest'epoca) come mai quando le vittime sono occidentali, Cattoliche, e vari attributi che piacciono tanto ai novelli nazi, allora si tratta di scontro di civiltà, dei "nostri" messi in pericolo da "loro", gli altri, i selvaggi, i crudeli, i violenti (ecc. ecc.), 
mentre quando le vittime sono seguaci di altra setta religiosa (come possono essere i Musulmani, per esempio), allora si tratti di un "pazzo solo e isolato". 
Nonostante il pazzo solo e isolato rivendichi il proprio gesto criminale e assassino facendo proprie le ideuzze criminali e assassine di un manipolo di ignoranti che sanno bene come far leva sulla pancia piena di merda della gente che non sa cosa sia la cultura, la conoscenza, la scienza. 

La spiegazia esiste. Si sa perfettamente perché la reazione delle pance piene di merda sia questa. 
Si sa benissimo che cosa renda tanto naturale da seguire questa illogica logica del noi-loro, questo odio irrazionale verso qualsiasi diversità. 
Ma non te lo dico. 

Googla, Beota, se ti interessa. Ma siccome sei Beota non te ne frega una beata. Siccome sei Beota, non pensi che questa tua tendenza sistematica a ragionare con la tua assurda testa di ruspa sia intrinsecamente fallace. E non ti importa di capire, di imparare come difenderti da te stesso. 
Non in interessa sapere che esiste ad esempio una Teoria dell'Identità Sociale, non sai che sei una pedina in balia di te stesso (o stessa che dir si voglia, perché l'idiozia è trasversale), e nutro l'arrogante certezza che se anche ne venissi a conoscenza, se anche ti imbattessi in qualcuno che con pazienza volesse spiegarti le basi, tu manderesti tutto in ruspa con un sempreverde "io non la penso così".

- Ehi, ti svelo un segreto: se ti bevi una bottiglia di ammoniaca è molto probabile che tu muoia. 
- Teorie, non si può conoscere l'essere umano, è un complotto
- Prosit.
(E niente, sei ancora qui).

(*) Punto peloso
Knowledge is Merely Opinion People (cit. - fonte sconosciuta). 




Nessun commento:

Posta un commento

Se quel che scrivi è stupido, offensivo o illegale, la responsabilità è solo tua.
Memento: un bel tacer non fu mai scritto.